Wind: concorso per smartphone Microsoft Lumia 650

Al via il concorso della Wind riservato alle SIM con ricarica effettuate da app MyWind. In palio uno smartphone Microsoft Lumia 650.

Lumia 650Lumia 650

Il concorso della Wind

Ancora un’iniziativa Wind dedicata a coloro che ricaricano online: dal 24 al 30 marzo 2016, effettuando una ricarica da app MyWind o dal sito www.wind.it, si partecipa all’estrazione giornaliera di cinque smartphone Microsoft Lumia 650.

Il Lumia 650, caratterizzato da un design raffinato, con il nuovo sistema operativo Windows 10 garantisce prestazioni eccellenti. Lo smartphone, inoltre, è dotato di scocca in alluminio,  per cui risulta leggero ed elegante, e  pesa solo 122 grammi. 

Come vincere il Lumia 650

Per provare a vincere il nuovo Microsoft Lumia 650 è sufficiente effettuare una ricarica di qualsiasi importo da app MyWind o dal sito www.wind.it con carta di credito,

Modalità di pagamento

PayPal e le altre modalità di pagamento disponibili. Ogni giorno saranno estratti cinque fortunati vincitori, il cui nominativo sarà pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook® di Wind.

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Wind: concorso per smartphone Microsoft Lumia 650 iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*