Vodafone Summer Card 2011: Internet, Parole e Smart

Pronte le nuove Summer Card 2011 di Vodafone, improntate alle esigenze estive degli utenti: diverse le offerte Vodafone messe a punto grazie alle tre proposte chiamare Summer Card Internet, Summer Card Parole e Summer Card Smart.

Vodafone Summer Card 2011Vodafone Summer Card 2011

Puntuale con l’arrivo dell’estate, Vodafone lancia le nuove Summer Card 2011, appositamente studiate per fornire offerte mirate in vista delle vacanze. Come sempre, le promozioni prendono in considerazione varie tipologie di servizio offerto: dalle facilitazioni per le chiamate alle offerte per navigare dal cellulare (o tablet o pc), Vodafone lancia del 16 giugno tre nuove possibilità.
Partiamo dalla più classica e storica tra le Summer Card:

1) Summer Card Parole: al costo di 5 euro (o gratis per tutti i nuovi clienti Vodafone) si potranno ottenere 10 euro di ricarica gratis ogni 10 euro di credito speso in chiamate effettuate nei confronti di tutti i numeri in Italia (cellulari e fissi) oppure dall’Europa. Si potranno ricevere un massimo di 250 euro al mese, da utilizzare entro 30 giorni dall’erogazione di questo “bonus”.
Summer Card Parole risulterà utile anche a chi ha in programma vacanze all’estero, dal momento che allo stesso tempo verrà attivata l’opzione Vodafone Passport, utilizzabile fuori dai confini italiani e caratterizzata dalla possibilità di parlare alla stessa tariffa nazionale, con la sola maggiorazione di 1 euro a telefonata effettuata.
Summer Card Parole può essere attivata entro il 15 settembre 2011.

La novità di quest’anno è però un’altra:
2) Summer Card Smart: studiata per chi ama trascorrere del tempo sui social network, è attivabile gratis fino al 20 agosto e permette di inviare sms verso numeri Vodafone, senza limiti. In più, consente di navigare via cellulare fino a 100 MB al mese. Il prezzo da pagare è di 30 centesimi al giorno che verranno scalati nel momento in cui si effettuerà la prima azione compresa nella promozione: se nel corso di una giornata non verrà inviato alcun sms verso Vodafone o se non verrà attivata la connessione sul cellulare, allora non verrà scalato alcun importo.
Una volta attivata, Summer Card Smart ha la durata di un mese.

Infine, l’offerta tutta improntata a chi desidera navigare:
3) Summer Card Internet: elargita gratuitamente, questa card permette di navigare da qualsiasi dispositivo al prezzo di 1 euro al giorno. La somma verrà scalata dal credito solo nei giorni di effettiva utilizzazione, diversamente non verrà conteggiato nulla.
Insieme a Summer Card Internet verrà attivato Vodafone Internet Sempre Music Pack per 3 mesi, con incluse 10 canzoni in mp3 da scaricare sul sito vodafonemusic.com.
La promozione può essere rinnovata allo scadere del mese ma i successivi rinnovi avranno un prezzo di 5 euro al mese, più come sempre 1 euro per ogni giorno di navigazione utilizzata.

Come attivare le Vodafone Summer Card 2011?
Qualsiasi sia la Vodafone Summer Card 2011 d’interesse, la modalità di attivazione è la stessa: è possibile chiamare il numero 42070 o inviare un sms, sempre a questa numerazione. Ancora, ci si potrà rivolgere al negozi Vodafone di tutta Italia o, infine, si potrà agire autonomamente anche via sito vodafone.it.
 

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Vodafone Summer Card 2011: Internet, Parole e Smart iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*