Sony Xperia E Dual, smartphone dual sim in arrivo: rumors

Sony Xperia E Dual potrebbe essere il nome di un nuovo smartphone, la cui principale carateristica sarebbe la conformazione dual sim. Si tratta solo di rumors, scopriamone di più.

Sony Xperia, presto il arrivo smartphone dual simSony Xperia, presto il arrivo smartphone dual sim

Sony sarebbe al lavoro per il prossimo lancio di un nuovo smartphone, appartenente alla fortunata serie “Xperia“.
Sony Xperia E Dual, questo il probabile nome del device, avrebbe però una particolarità rispetto ai modelli Sony Xperia già in commercio: secondo indiscrezioni in arrivo dall’Indonesia, Sony Xperia E Dual potrebbe essere uno smartphone dual sim.
Data la provenienza della notizia, si ipotizza che – almeno inizialmente – il device potrebbe essere venduto nei paesi emergenti e in particolare in Asia, contando su un prezzo competitivo.
Tuttavia si sa ancora troppo poco di questo smartphone dual sim, dunque è bene tener presente che si sta parlando di anticipazioni trapelate in maniera fortuita dal sito indonesiano Postel, non confermate dalla stessa Sony.
Va specificato che Postel non è una fonte qualsiasi, dal momento che si tratta dell’organismo che in Indonesia si occupa di approvare i dispositivi elettronici da immettere sul mercato locale e ciò che è apparso online è un frammento di schermata sulla quale è possibile notare la presenza della dicitura “Sony Xperia E Dual“, assieme ad un altro modello, il “Sony Xperia E“.
Si ipotizza quindi l’esistenza anche di una versione basic, con una sola sim.

Non si sa granchè circa le caratteristiche tecniche se non, sempre grazie alla consultazione del suddetto foglio, che il Sony Xperia E Dual monterà uno schermo dalla risoluzione di 320×480 punti (senza specifica circa la diagonale) e che il sistema operativo sarà Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich.
Impossibile prevedere, al momento, la probabile uscita in Asia, men che meno quella europea.
Tuttavia la notizia di uno probabile prossimo arrivo di uno smartphone dual sim e per giunta di fascia low cost di prezzo è molto appetibile.

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Sony Xperia E Dual, smartphone dual sim in arrivo: rumors iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*