Smart Mini, prezzo del nuovo smartphone Android di Vodafone

Smart Mini è il nuovo smartphone di Vodafone, caratterizzato da estrema accessibilità visto il prezzo decisamente basso.

Vodafone Smart MiniVodafone Smart Mini

In vista dell’estate, Vodafone ha annunciato l’arrivo di un nuovo smartphone, disponibile nei suoi negozi disposti sul territorio nazionale.
Si chiama “Smart Mini” e si sostanzia in un terminale dotato di sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean, con schermo da 3,5 pollici di tipo HVGA con risoluzione da 480×320 pixel.
Dal punto di vista estetico, è possibile personalizzarlo tramite l’acquisto delle nuoe cover colorate, disponibili presso tutti i Vodafone STore.
Ha inoltre una fotocamera da 2 megapixel con zoom digitale e moduli per la connettività di tipo HSDPA, per navigare su rete 3G di Vodafone.
Il processore è un single core MediaTek da 1.0 GHz, la RAM è da 512 Megabyte e la memoria interna è da 4 Gigabyte (eventualmente espandibile con scheda microSD).

Caratteristiche abbastanza basic ma dal prezzo comunque parecchio competitivo: il costo sarebbe di 79 euro ma per tutto il mese di luglio sarà possibile l’acquisto a soli 59 euro, aderendo al programma Vodafone YOU.
Nei negozi Vodafone sarà anche possibile abbinare un piano – ricaricabile o in abbinamento – per avere lo smartphone a 0 euro.

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Smart Mini, prezzo del nuovo smartphone Android di Vodafone iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*