Panasonic Eluga: prezzo dello smartphone in Italia ufficializzato

Panasonic annuncia l’arrivo in Italia di Panasonic Eluga e svela il prezzo di questo smartphone waterproof.

Panasonic ElugaPanasonic Eluga

Panasonic torna a parlare di Eluga, lo smartphone di cui abbiamo parlato anche qui sulle pagine di FullPress subito dopo la sua presentazione ufficiale.
La novità di oggi è che Eluga è pronto per l’uscita in Italia, corredato da un prezzo che non si discosta poi molto dalla previsione fatta qualche mese fa.
Prima di quantificare la cifra necessaria per l’acquisto, è utile riassumere in breve le caratteristiche di questo smartphone.
Nessuna novità ulteriore circa il sistema operativo: confermata la presenza di Android Gingerbread, sebbene l’azienda si sia impegnata a lanciare un aggiornamento nel corso dell’estate, in modo da poter dotare Eluga del più recente Android 4 Ice Cream Sandwich.
Quanto all’hardware, lo schermo è di tipo capacitivo qHD con dimensioni da da 4,3 pollici.
Ciò vuol dire che la gran parte del corpo dello smartphone è occupato proprio dallo spazioso e luminoso che arriva a coprire circa il 66% del totale.

Altro segno caratteristico che sin da subito ha rappresentato una grande novità è l’estrema capacità di resistere all’acqua.
Eluga può infatti rimanere immerso in un metro d’acqua per un massimo di 30 minuti, senza smettere di funzionare. Un vero portento.
L’arrivo nei negozi italiani è previsto proprio in questi giorni e, quanto al prezzo di Panasonic Eluga, si segnala che l’azienda consiglia la vendita a 429 euro. Tuttavia sul web c’è già qualche offerta: su Amazon, ed esempio, in questo momento Eluga in versione nera costa 419,99 euro.

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Panasonic Eluga: prezzo dello smartphone in Italia ufficializzato iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*