30 settembre 2016

Nokia Lumia 710: prezzo medio per il nuovo smartphone

Nokia presenta uno smartphone dal prezzo più basso rispetto al suo fratello maggiore: è il Nokia Lumia 710, utile a chi vuole il suo mondo social a portata di touch.

Nokia Lumia 710, nuovo smartphone con WP MangoNokia Lumia 710, nuovo smartphone con WP Mango

Nokia Lumia 710 è il secondo smartphone di punta appena presentato nel corso del Nokia World 2011, in svolgimento a Londra.
Malgrado alcune caratteristiche di base che condivide con il fratello maggiore Nokia Lumia 800, il Lumia 710 si attesta come soluzione più economica, con i suoi 270 euro di prezzo appena ufficializzato da Nokia.
Al primo impatto Lumia 710 sembra adattissimo ad una fascia giovane, data l’economicità e dati i colori nei quali è disponibile: com’è possibile notare sia dalla foto che dalla gallery del Nokia Lumia 710 predisposat da FullPress, la base è bianca oppure nera, ma a piacimento si potrà rivestire con back cover nera, bianca, ciano, fucsia e gialla.
Il suo cuore gira su Windows Phone Mango, con processore da 1,4 GHz, accelerazione hardware e processore grafico, tutto esattamente come sul Nokia Lumia 800.
Particolarmente evidente il carattere di condivisione, con funzioni specifiche di image sharing e con velocità di navigazione su Internet Explorer 9 integrato, in piena comunione di intenti con Microsoft, partner in questo lancio di nuovi smartphone.
La fotocamera è una 5 megapixel con possibilità di registrare video HD, il tutto supportato da 1 GB di RAM. Il design è arrotondato e la scocca ospita lo schermo 3.7 pollici, di tipo ClearBlack.
Sarebbe proprio questo il device che i rumors volevano come “Nokia Sabre”.
Anche il Nokia Lumia 710 arriverà nei negozi e negli store italiani nel corso del mese di novembre al prezzo consigliato da Nokia di 299 euro, iva inclusa.

Video Nokia Lumia 710

Se vuoi rimanere aggiornato su Nokia Lumia 710: prezzo medio per il nuovo smartphone iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*