Moto X in uscita a breve: locandina svelata

Moto X, lo smartphone prodotto da Google e Motorola, è realtà: spunta una locandina pubblicitaria.

Moto X, locandinaMoto X, locandina

Google e Motorola hanno scelto la data del 4 luglio per lanciare la locandina che annuncia l’arrivo sul mercato del nuovo smartphone “Moto X“.
Il motivo appare chiaro: questo device è stato proclamato come interamente fatto negli Stati Uniti e dunque la data del 4 luglio appare perfetta per sottolineare ancor di più questo dettaglio al cospetto della platea america.
Tuttavia la locandina fa solo riferimento ad una nuova uscita, senza specificarne nè la data, nè aspetto, tantomeno caratteristiche tecniche.
Si continua dunque solo ad ipotizzare circa il nuovo Moto X, smartphone sviluppato da Google e da Motorola.
Si pensa che il display possa essere di dimensione compresa tra i 4.5 e i 4.7 pollici e che – per ovvi motivi – il sistema operativo sarà Android.
Altra caratteristica di cui si apprende da rumors vari è la possibilitò di personalizzare al massimo il proprio Moto X, quasi creando uno smartphone differente da persona a persona.
Non si sa altro riguardo le caratteristiche tecniche e anche la foto scelta per la locandina non mostra affatto il device ma due persone intente nel tuffarsi in un lago.

Il ragazzo allarga braccia e gambe proprio a formare una “X”, mentre la ragazza sembra “impersonificare” il numero 1 oppure la lettera “I”.
Tante le ipotesi: forse si tratterà di un Moto X 1 – dunque il primo di una serie – oppure XI sta per “11” e dunque la data di lancio sarà l’11 luglio o il mese di novembre?
Le curiosità sono tante: seguiremo l’argomento per dare informazioni precise non appena ve ne saranno.

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Moto X in uscita a breve: locandina svelata iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*