iPad quarta generazione: i prezzi di Vodafone

Vodafone inserisce iPad di quarta generazione all’interno dei suoi negozi, annunciandone anche i prezzi: eccoli in dettaglio.

iPad quarta generazione disponibile da VodafoneiPad quarta generazione disponibile da Vodafone

Vodafone ha annunciato che il nuovo iPad di quarta generazione è stato inserito nel proprio listino e dunque è disponibile presso i punti vendita del marchio di telefonia.
Assieme al lancio dei device presso i propri store, l’azienda ha colto l’opportunità per annunciare anche i piani dati utili per sfruttare al meglio le potenzialità di iPad quarta generazione, approfittandone inoltre per far sapere che a breve, nelle prossime settimane dunque, anche il nuovissimo iPad Mini potrà essere acquistato presso i punti vendita della rete Vodafone.
Prima di passare ai dettagli relativi al prezzo proposto dal gestore, si ricorda che iPad di quarta generazione presenta un processore A6X, sistema operativo iOS6, collegamento wireless ultraveloce, videocamera FaceTime e schermo da 9,7 pollici.

PIANI E TARIFFE

Piani abbonamento iPad New Retina
Contributo mensile 30 euro per 30 mesi
Traffico incluso 3GB al mese per 30 mesi
Velocita’ di connessione 14.4 Mbps
Contenuti inclusi Per tre mesi: Vodafone Calcio, Vodafone Movie, Vodafone Cloud e, alternativamente, un quotidiano o un ebook al mese.
Contributo iniziale 49 euro

Internet Fly – opzione attivabile con un contributo aggiuntivo di 5 euro al mese, comprende: 7GB di traffico internet, con velocita’ di navigazione fino a 43.2 Mbps

Solo tablet con un anno di internet incluso iPad New Retina
Contributo mensile per il dispositivo 20 euro al mese per 30 mesi
Traffico incluso per un anno 1GB al mese per 12 mesi
Velocita’ di connessione 14.4 Mbps
Contenuti inclusi Per tre mesi: Vodafone Calcio, Vodafone Movie, Vodafone Cloud e, alternativamente, un quotidiano o un ebook al mese.
Contributo iniziale 99 euro
Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su iPad quarta generazione: i prezzi di Vodafone iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*