HTC Desire Eye: prezzo del device con superfotocamera anteriore

HTC Desire Eye è il nuovo smartphone di HTC caratterizzato da una fotocamera anteriore molto potente: ecco caratteristiche e prezzo.

HTC Desire EyeHTC Desire Eye

HTC ha calato l’asso nella manica, presentando uno smartphone che va decisamente a distinguersi dagli altri della stessa fascia: luci puntate su HTC Desire Eye.
La caratteristica principale di questo device risiede nella fotocamera anteriore che, rispetto al solito, è decisamente molto potente.
L’obiettivo consta infatti in 13 megapixel a disposizione e, non bastasse ciò, è equipaggiato anche con un doppio flash LED. Ancora, si tratta di un obiettivo grandangolare, con sistema di autofocus.
La seconda fotocamera, posta sulla scocca posteriore, è anch’essa da 13 megapixel, sempre con ausilio di doppio flash LED.
HTC Desire Eye diventa così “LA” fotocamera per eccellenza dedicata a chi ama fare selfie, tormentone fotografico da cui non è immune praticamente nessuno.
C’è di più: sia con la prima che con la seconda fotocamera si potranno girare video in Full HD a 1080p.
Quanto al resto della dotazione tecnica, è possibile dire che il processore è un Qualcomm Snapdragon 801 da 2,3 GHz, con 2 GB di RAM a sostegno.
La memoria interna è da 16 16 GB – molto basic – ma eventualmente espandibile con scheda microSD fino ad un massimo di 128 GB.
Completano il quadro delle principali caratteristiche tecniche uno schermo Full HD da 5,2 pollici e il rivestimento in plastica resistente all’acqua.

Il sistema operativo è – abbastanza intuitivamente – Android, alla sua versione 4.4 KitKat.
L’uscita di HTC Desire Eye è prevista nel corso di questo mese o al massimo di novembre, ad un prezzo che si aggirerà intorno ai 550 – 600 euro.

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su HTC Desire Eye: prezzo del device con superfotocamera anteriore iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*