Aggiornamento WhatsApp: novità per Android e abbonamento in regalo

E’ arrivato in queste ore un nuovo aggiornamento di Whatsapp per Android: ecco le ultime novità, tra le quali c’è la possibilità di regalare l’abbonamento annuale.

WhatsApp per Android: le novità dell'aggiornamentoWhatsApp per Android: le novità dell'aggiornamento

Whatsapp si aggiorna e lo fa risolvendo alcuni bug e focalizzandosi molto più sulla privacy degli utenti Android.
Dalla tarda mattinata di ieri sempre più utilizzatori con device Android stanno ricevendo l’aggiornamento alla versione 2.11.186 e dunque stanno scoprendo tutte le novità proposte.
Prima di illustrare in dettagli gli aspetti più tecnici che sono stati modificati, partiamo con il dire che questa nuova release offre la possibilità di poter regalare l’abbonamento annuale a WhatsApp ad un amico o ad un parente.
Malgrado le catene di S. Antonio che continuano a girare imperterrite, non c’è modo di evitare il pagamento dell’obolo annuale al servizio di messaggistica istantanea.
Dunque lo staff ha deciso di introdurre un nuovo sistema di pagamento, così da far ricevere agli utenti 1 anno di nuova attività, pur non pagandolo direttamente: ci penserà un amico a far recapitare questo regalo, decisamente a buon mercato.
Le novità più rilevanti riguardano però la gestione della privacy: fino a ieri gli utenti Android non potevano nascondere l’ultimo orario di accesso a WhatsApp.

Con questo aggiornamento, invece, si potrà decidere di non rendere nota ai contatti questa informazione.
Si può anche decidere a chi far mostrare lo stato e la foto profilo.
Inoltre si è snellito il processo di scelta di una foto da inviare a qualcuno via WhatsApp, con meno passaggio, a vantaggio della velocità di condivisione.
L’aggiornamento WhatsApp Android è in arrivo in automatico ma per chi volesse provare subito le nuove funzionalità è possibile accedere al Play Store ed effettuare direttamente da lì l’upgrade.

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Aggiornamento WhatsApp: novità per Android e abbonamento in regalo iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*