Acer Liquid Z2: prezzo low cost per il dual sim entry level

Acer irrompe nella fascia entry level degli smartphone, con la presentazione di Liquid Z2: prezzo low cost pur essendo dual sim.

Acer Liquid Z2Acer Liquid Z2

Il World Mobile Congress 2013 di Barcellona porta anche l’azienda Acer a presentare nuovi prodotti, tra i quali si fa notare il nuovo Liquid Z2, smartphone in uscita già nel corso del mese di marzo.
A colpire è il suo prezzo low cost, considerando sicuramente che si tratta di uno smartphone entry level ma che tuttavia si caratterizza per essere un dual sim.
Le sue caratteristiche – a parte qualche eccezione – sono riferibili ad una fascia abbastanza basic: malgrado la scelta di equipaggiare lo smartphone con sistema operativo Android Jelly Bean – dunque con la più recente versione – il resto delle caratteristiche si confermano come assolutamente basilari.
Il processore è un single core da 1 Ghz, la RAM è da 512 MB mentre la memoria interna a disposizione nativamente è di 4 GB, eventualmente espandibili.
Anche il display non è nè molto ampio nè particolare: si tratat di un 3,5 pollici a risoluzione hvga di 480×320 pixel.

Si tratta però di uno smartphone dual sim, come già detto, con connettività Wi-Fi e Bluetooth e con tecnologia per reti GSM/GPRS/EDGE e dual band UMTS (900/2100 Mhz).
La fotocamera è da 3 megapixel ed è però piuttosto veloce nella preparazione allo scatto.
Tutto ciò al basso prezzo di Acer Liquid Z2: si pagheranno al massimo 129 euro.

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Acer Liquid Z2: prezzo low cost per il dual sim entry level iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*