Vodafone Italia partner di Netflix: offerte speciali in autunno

Netflix si allea con Vodafone Italia: a breve il lancio di speciali pacchetti in offerta.

Netflix arriva in Italia e si allea con VodafoneNetflix arriva in Italia e si allea con Vodafone

La rete televisiva basata su web Netflix è in dirittura di presentazione ufficiale anche in Italia.
L’esordio della ricca programmazione di Netflix nel nostro paese avverrà ad ottobre ma è già stata resa nota una novità che potrà interessare i clienti della rete Vodafone.
Si apprende ufficialmente, infatti, che Vodafone Italia e Netflix hanno siglato un accordo di partnership.
L’operatore di telefonia mobile e fissa ha dunque ampliato i suoi pacchetti, andando a strutturarne alcuni specifici in offerta proprio per sancire la stretta collaborazione con Netflix.
Al momento in cui si scrive l’ufficio stampa di Vodafone Italia non ha ancora comunicato quali saranno i prezzi finali dei suddetti pacchetti ma ha semplicemente informato riguardo alla possibilità di poter stipulare specifiche offerte che consentiranno di poter ottenere il massimo dal proprio abbonamento a Netflix.
In particolare si fa sapere che Vodafone lancerà alcune promozioni riguardanti la navigazione su rete 4G e quella tramite Fibra, nelle quali sarà automaticamente incluso l’accesso ai numerosi e corposi contenuti di Netflix.
Inoltre, sin dal prossimo autunno sarà data a tutti i clienti dell’azienda di telefonia la possibilità di scegliere di poter pagare l’abbonamento a Netflix attraverso il proprio contratto Vodafone.

L’offerta combinata Netflix – Vodafone Italia consentirà anche di poter usufruire della visione delle serie TV originali Netflix quali ad esempio Marvel’s Daredevil, Sense8, Bloodline, Grace and Frankie, Unbreakable Kimmy Schmidt e Marco Polo.
Per le famiglie con bambini ci sarà un’ampia offerta di programmi di intrattenimento per i più piccoli, di varie fasce d’età. Infine, non mancheranno i documentari come ad esempio Virunga, Mission Blue e la docu-serie Chef’s Table.
Nelle prossime settimane, dunque, la Vodafone Italia procederà all’attribuzione di prezzi per i pacchetti strutturati in partnership con Netflix: ne daremo prontamente notizia.

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Vodafone Italia partner di Netflix: offerte speciali in autunno iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*