23 giugno 2017

Natale hi-tech con i codici sconto

Il conto alla rovescia per la ricerca dei regali di Natale può dirsi ufficialmente iniziato ed il web è sempre più protagonista in questo periodo di spese. Infatti, secondo quanto emerso da una ricerca svolta da Necomm, lo scorso anno gli acquisti online dei regali natalizi sono aumentati ben del 31% interessando quattro consumatori su dieci.

codici scontocodici sconto

A cambiare non sono solo le modalità d’acquisto e accanto ai doni tradizionali come giocattoli e generi alimentari, si registra una tendenza sempre più marcata verso il settore della tecnologia che nel Natale 2015 è stata scelta dal 44.3% degli utenti. Dati questi che oltre a confermare la propensione a regalare articoli utili, evidenziano una scelta orientata al risparmio che proprio nel mondo e-commerce trova la sua massima espressione. Infatti, a partire da novembre, con eventi come il Black Friday, sul web prendono il via vere e proprie maratone di shopping a prezzi ribassati. A rendere però accessibili a tutte le tasche prodotti all’avanguardia contribuiscono piattaforme online come advisato, che ogni giorno seleziona i codici sconto più vantaggiosi di noti e-commerce. Dalle fotocamere agli smartphone, continuando con console e piccoli elettrodomesticigrazie aicodici sconto Monclick disponibili sul portale italiano è possibile acquistare i propri regali a prezzi letteralmente dimezzati.

Quali saranno dunque gli articoli hi-tech più scelti per questo Natale 2016? Sicuramente troveranno posto sotto l’albero i differenti dispositivi dedicati al gaming come la Play Station 4 o l’ultima novità firmata Nintendo Switch. Protagonisti della tecnologia su due ruote saranno i più recenti modelli di GoPro e i navigatori TomTom sempre più evoluti e aggiornati, mentre gli amanti della lettura potranno sperare in un eReader su cui scaricare i titoli più attesi. Ampio spazio anche ai dispositivi elettronici da indossare: smartwatch e braccialetti per il monitoraggio dell’attività fisica sono disponibili online a prezzo scontato. Grazie alle offerte attive sul web sarà possibile trovare anche smartphone e tablet di ultima generazione ed in grado di offrire il massimo delle prestazioni. Alla lista non mancano oggetti piccoli, ma in grado comunque di stupire chi li riceve: cover e accessori, cuffie e dispositivi audio, giochi appena usciti e molto altro pronto per essere impacchettato con un solo click.

Acquisti dell’ultimo minuto? Anche per chi si dedica alla ricerca dei regali pochi giorni prima del 25 dicembre advisato.it offrirà coupon e promozioni grazie a cui risparmiare, mentre i più indecisi potranno prendere spunto dalla guida agli acquisti di Monclickper acquistare il meglio senza spendere una fortuna.

Amante della musica, gamer, alternativo o appassionato di fotografia: scegli online il regalo hi-tech più adatto a chi lo riceve!

Se vuoi rimanere aggiornato su Natale hi-tech con i codici sconto iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*