Libri scolastici 2015/2016 scontati del 15% su Amazon

L’anno scolastico 2015/2016 potrebbe aprirsi con un buon risparmio per le famiglie italiane: Amazon sconta i libri scolastici del 15%. Ribassi anche su zaini, diari, cancelleria e materiale a tema.

Libri scolastici scontati su AmazonLibri scolastici scontati su Amazon

In vista della riapertura delle scuole e della conseguente corsa all’acquisto dei testi necessari, il colosso dell’e-commerce Amazon ha deciso di intrapredere nuovamente una campagna di sconti.
E’ infatti già possibile ordinare ed acquistare i libri scolastici per l’anno 2015/2016, contando su una scontistica applicata del 15% grazie all’operazione “15 e Lode”, attivata già in passato e riproposta con tempismo anche quest’anno.
E’ stata infatti creata un’apposita sezione del sito dove, oltre ai libri di testo scelti per ciascuna classe di ogni istituto scolastico, sarà possibile selezionare anche zaini, diari, astucci, accessori per la scrivania, articoli di cancelleria, lunch box, strumenti musicali e addirittura arredamento per la casa a tema studio.
Il tutto è al momento offerto in promozione al 15% ed è ricevibile al proprio domicilio in pochi giorni.
Sebbene Amazon abbia provveduto a caricare tutto i titoli del materiale scolastico per ciascun istituto, è consigliabile comunque prendere visione dell’elenco ufficiale fornito dall’istituto scolastico al quale ci si è iscritti.
Da Amazon si fa infatti presente che la banca dati utilizzata per il servizio sul sito “www.adozionilibriscolastici.it” è concessa su licenza dell’Associazione Italiana Editori, per cui Amazon non è responsabile della stessa.
La promozione “15 e Lode” del coloso dell’e-commerce sarà valida fino alla data del 13 settembre 2015 (compreso).

Anche per quel che concerne l’acquisto dei libri scolastici Amazon non applica alcun costo di spese di spedizione per ordini superiori all’importo di 19 euro. Inoltre, grazie al servizio Amazon Prime, molti dei testi scolastici potranno essere ricevuti entro un giorno, in tutta velocità e sicurezza.
L’operazione promozionale di Amazon per aprire con risparmio l’anno scolastico è stata lanciata proprio quest’oggi, dunque le disponibilità di testi e di materiale di vario genere a tema “scuola” sono molto ampie.

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Libri scolastici 2015/2016 scontati del 15% su Amazon iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*