Getac Tablet F110-G3 e Getac PC V110-G3, caratteristiche

Getac annuncia nuove caratteristiche per il Tablet F110-G3 e il PC V110-G3: nuovo processore Intel e nuovo sistema operativo Windows 10.

Il tablet Getac F110-G3 e il notebook convertibile Getac V110-G3 sono device indispensabili in grado di soddisfare ogni tipo di utenza, dai corpi militari, gli enti per la difesa, alle forze di polizia, e in

Il tablet Getac F110-G3 e il notebook convertibile Getac V110-G3 sono device indispensabili in grado di soddisfare ogni tipo di utenza, dai corpi militari, gli enti per la difesa, alle forze di polizia, e in generale per quelle istituzioni che necessitano l’utilizzo di un PC o un tablet altamente tecnologici sul campo e al di fuori di un contesto protetto come quello di un ufficio.

Getac F110-G3 e il notebook convertibile Getac V110-G3 sono tra i migliori della propria gamma: sono sottili e leggeri, hanno uno schermo widescreen da 11,6 pollici e montano la nuova scheda grafica Intel HD Graphics 520, che garantisce una reattività e un frame rate senza paragoni tanto nella grafica tridimensionale come nei video, favorendo così la raccolta delle informazioni direttamente sul posto.

La rivoluzionaria tecnologia LumiBond 2.0 unisce il display in vetro, il pannello touch e l’LCD in un pannello unico, più duraturo e più leggibile, grazie a un contrasto migliore e colori più vivi rispetto a qualsiasi altro schermo montato su dispositivi rugged, garantisce una migliore letture del display.

Grazie alla possibilità di utilizzare il touchscreen sotto la pioggia, con i guanti, questi dispositivi sono perfetti per le operazioni all’aperto. Inoltre, la penna con punta dura inclusa, permette di acquisire firme e inserire annotazioni più precise su disegni, cartine e moduli.

Getac F110-G3 e il notebook convertibile Getac V110-G3 sono fully rugged e certificati MIL-STD810, MIL-STD 461F e IP65 contro acqua, polvere e cadute fino a 1,20m, possono essere utilizzati a bassissime/altissime temperature (-21°C/+60°C), la certificazione E-Mark invece garantisce la sicurezza dell’uso del device sui veicoli.

Ulteriori caratteristiche opzionali del Getac F110-G3 e il notebook convertibile Getac V110-G3 sono lo Scanner impronta digitale per un controllo dell’identità facile e accurato, lettore NFC/RFID**, sistema di autenticazione con tecnologia NFC o RFID e lettore smart card per un’accurata verifica dell’identità.

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Getac Tablet F110-G3 e Getac PC V110-G3, caratteristiche iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*