Nikon Coolpix P900, compatta superzoom da 16 MP

La Nikon Coolpix P900 è la compatta superzoom da 16 MP per non perdere nemmeno un dettaglio dei propri viaggi.

 

Grazie al potente zoom ottico 83x, estendibile a Dynamic Fine Zoom 166x, è perfetta per le fotografie naturalistiche perché riprende anche i particolari più lontani e i soggetti complessi come la luna e gli uccelli.

Grazie al potente zoom ottico 83x, estendibile a Dynamic Fine Zoom 166x, è perfetta per le fotografie naturalistiche perché riprende anche i particolari più lontani e i soggetti complessi come la luna e gli uccelli.

La Coolpix P900 registra filmati Full HD e non perde un istante grazie alla funzione Scelta soggetto AF, che individua il soggetto in modo rapido e preciso e lo mette a fuoco automaticamente; il supporto GPS/GLONASS/QZSS incorporato localizza le posizioni di scatto e le immagini possono essere condivise immediatamente grazie al Wi-Fi integrato.

L’incredibile zoom ottico 83x della COOLPIX P900 da 16 MP consente ai fotografi appassionati di riprese naturalistiche o di cieli notturni di catturare dettagli non visibili a occhio nudo. Esegue riprese istantanee con AF rapido e un ritardo allo scatto inferiore, mentre il sistema VR ottico a doppio rilevamento con un tempo di posa di 5,0 stop riduce l’effetto mosso. È facile realizzare composizioni differenti con il monitor ad angolazione variabile e il mirino elettronico incorporato e riprendere filmati Full HD e immagini dettagliate con il super teleobiettivo. Il supporto GPS/GLONASS/QZSS incorporato localizza le posizioni di scatto e gli scatti possono essere condivise immediatamente grazie al Wi-Fi integrato e al supporto NFC.

Caratteristiche principali della Nikon Coolpix P900

– Zoom ultra potente NIKKOR 83x estendibile a Dynamic Fine Zoom 166x

– Sistema VR ottico a doppio rilevamento

– Sensore di immagine CMOS da 16 MP retroilluminato

– Supporto GPS/GLONASS/QZSS con funzione POI e Wi-Fi e NFC incorporati

– Ritardo allo scatto ridottissimo

– Ampio monitor LCD ad angolazione variabile da 7,5 cm e circa 921 k punti e Mirino elettronico

– Filmati Full HD e Film accelerato

– Microfono zoom

– Modo Birdwatching e modo Luna

– Pulsante funzione (Fn) personalizzabile:

Prezzo consigliato della Nikon Coolpix P900: 640,00 Euro

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Nikon Coolpix P900, compatta superzoom da 16 MP iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*