Fujifilm X100 Black Premium Edition: prezzo dell'edizione limitata

Fujifilm X100 Black Premium Edition è una fotocamera in edizione limitata uscita recentemente, in occasione dell’anniversario della Fujifilm X100.

Fujifilm X100 Black Premium EditionFujifilm X100 Black Premium Edition

Un’edizione limitata ha accompagnato il primo compleanno della Fujifilm X100: l’azienda ha infatti presentato la nuova Fujifilm X100 Black Premium Edition.
Si tratta di una sorta di customizzazione del precedente modello, già caratterizzato dall’aria vintage, molto anni 60.
Stavolta però si è deciso di puntare ad una fotocamera di colore nero e ad un package particolare e che non passa inosservato: insieme alla Fujifilm X100 Black Premium Edition c’è infatti una borsa in pelle nera con interno rosso, un film protettivo, un anello adattatore e un paraluce.
Inoltre all’interno della confezione c’è una card con su stampato il numero di identificazione della fotocamera, in modo da conoscere “l’identità” del proprio esemplare, dal momento che la Fujifilm X100 Black Premium Edition è stata prodotta in soli 10 mila pezzi in tutto il mondo.
Quanto alle caratteristiche tecniche, è possibile notare l’obiettivo Fujinon 23mm (35mm equivalente) F2 mentre il sensore è un APS-C CMOS da 12 megapixel.

Il mirino di questa fotocamera è ibrido: è possibile utilizzare quindi sia il mirino elettronico che il mirino ottico.
Il display posto sul retro è un LCD da 2,8 pollici e risoluzione di 460.000 punti.
Così come il suo particolare design, anche il prezzo di Fujifilm X100 Black Premium Edition non passa certo inosservato: costa infatti 1,699.99 dollari.

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Fujifilm X100 Black Premium Edition: prezzo dell'edizione limitata iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*