Oggi è il 29 luglio 2014
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Nuovo sito per Cogetech, concessionario AAMS.

Cogetech Spa, concessionario AAMS per la gestione del gioco lecito, è on-line con il nuovo sito multi funzione all’indirizzo: www.cogetech.it.
“Uno strumento a disposizione di tutti i nostri clienti – sostiene Fabio Schiavolin, Amministratore Delegato di COGETECH spa, - in grado di consentire un efficace e continuo accesso alle informazioni relative al funzionamento e all’andamento delle AWP collegate in rete”. Grazie all’utilizzo di solidi sistemi di sicurezza, sarà possibile interagire direttamente con i diversi programmi gestionali già utilizzati dai singoli operatori: “Un’altra tappa fondamentale raggiunta – conclude Schiavolin – nel nostro progetto per dotare i nostri clienti degli strumenti per organizzare al meglio la loro attività, cui seguirà, entro l’estate, l’introduzione di nuovi prodotti destinati al canale dei pubblici esercizi”. Cogetech, una joint venture tra Cogemat S.p.A. e la multinazionale americana Gtech Corporation , è una società operante nel campo dei giochi in concessione, con 6 milioni di euro di capitale sociale, 8 sedi in Italia e circa 80 dipendenti.
 

Pubblicato il: 29 aprile 2005
Fonte: maddalena biliotti
Autore: Redazione FullPress
News inserita in: Varie


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter