Oggi è il 21 aprile 2014
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Nasce il primo verticale di Mago.Net: Cash-Desk.Net è la soluzione gestionale dedicata ai negozi

Sviluppata da A&M, Cash Desk.Net è la soluzione software integrata con Mago.Net di Microarea che risolve in modo semplice ed immediato tutte le problematiche gestionali dei punti vendita.
Giorno dopo giorno Internet lascia il segno in un numero sempre più ampio e svariato di attività commerciali. Da oggi anche i punti vendita al dettaglio potranno vivere questo cambiamento da protagonisti grazie a Cash-Desk.Net, il software verticale che consente anche ai negozi più piccoli di automatizzare i processi gestionali sfruttando le potenzialità della Rete. Cash-Desk.Net è stato sviluppato da A&M Snc, Partner e Centro di Sviluppo certificato Microarea, attivo da decenni nei settori dell’Information Technology e dei servizi per le imprese. L’applicazione, realizzata mediante l’utilizzo della piattaforma Task Builder.Net, è perfettamente integrata al gestionale Mago.Net, di cui risulta la prima verticalizzazione. La soluzione costituisce un’offerta di Shop Automation completa e sfrutta tutte le potenzialità della struttura software di Mago.Net, che la rendono in grado di inserirsi in piccoli negozi così come di supportare punti vendita caratterizzati da attività commerciali articolate. Per fornire una gestione estremamente efficace di realtà caratterizzate da diversi gradi di complessità, l’applicativo è disponibile in tre versioni: Small Business, Standard e Professional. • Cash-Desk.Net Small Business è l’innovativo prodotto stand slone predisposto alla gestione delle vendite, delle promozioni e della fidelizzazione clienti, in grado di sostituire nel negozio il tradizionale registratore di cassa. • Cash-Desk.Net Standard è la soluzione altamente tecnologica per una gestione completa delle esigenze sia di Front Store che di Back Store. • Cash-Desk.Net Professional è la soluzione retail ideata per realtà commerciali complesse con un’attività di Back Store rilevante e caratterizzate da esigenze operative legate ad un consistente numero di utenti. Cash-Desk.Net è il risultato dell’unione tra il know-how di A&M relativo ai processi aziendali degli esercizi commerciali e la tecnologia software consolidata di Microarea per l’ottimizzazione dei processi gestionali delle imprese.
 

Pubblicato il: 29 settembre 2004
Fonte: Silvia Gibellini
Autore: Redazione FullPress
Link: http://www.microarea.it
News inserita in: Varie


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter