Oggi è il 26 luglio 2014
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Con Telsey la Spagna comunica ad alta velocità

Comunitel, tra i primi operatori di telecomunicazioni spagnoli, ha scelto Telsey per la fornitura di Access Gateway da distribuire alle Pmi e agli utenti finali.
Milano - Telsey, leader mondiale nella progettazione e produzione di Access Gateway e soluzioni di IP-Video Station, approda in Spagna grazie ad un accordo commerciale con Comunitel, primo operatore di telecomunicazioni spagnolo ad utilizzare il local loop XDSL per offrire servizi innovativi a larga banda. L’accordo prevede la fornitura di CPV-ADSL della famiglia di prodotti Access Gateway, apparati in grado di offrire l’accesso ad un’ampia gamma di servizi multimediali a banda larga. Il prodotto CPV-ADSL di Telsey, supporta tutte le tipologie di servizi quali telefonia, fast internet, video su IP, e-learnig e videoconferenza. La CPV-ADSL comprende un link ADSL, tre uscite dati (Ethernet 10/100) collegate ad una LAN e due interfacce telefoniche, offrendo la possibilità di effettuare due chiamate simultanee Voce su IP. Il dispositivo di Telsey, dal moderno design facilmente adattabile a qualsiasi tipo di ambiente, permette di usufruire anche dei servizi quali il trasferimento di chiamata, l’attesa di chiamata e tre modalità di conferenza; usato in una configurazione line-sharing, la CPV – ADSL consente, inoltre, di mantenere il servizio telefonico preesistente. “Ancora una volta la rapidità nel “time to market” di Telsey ha permesso di realizzare la soluzione migliore per rispondere alle esigenze di Comunitel – ha commentato Massimiliano Mabiglia, Area Manager di Telsey – aggredendo così una fascia di mercato più ampia, offrendo servizi a banda larga per le piccole e medie imprese. Fondata nel 1993, Telsey è leader mondiale nella progettazione e produzione di Access Gateway, IP-Video Station e Networking Solutions per la distribuzione di servizi interattivi a banda larga su reti di accesso di nuova generazione con tecnologie, IP e DSL. L’azienda, con sede a Treviso, vanta un’esperienza decennale nel settore delle telecomunicazioni ed è caratterizzata da un alto livello di internazionalizzazione ed innovazione tecnologica. www.telsey.com Il Gruppo Comunitel, appartenente al Gruppo Oni, ha un giro d’affari di oltre 150 milioni di euro; controllate del Gruppo Comunitel sono Comunitel Global e Ola Internet. Grazie alla specializzazione nel segmento corporate, Comunitel conta più di 75.000 clienti in Spagna, tra cui grandi società quali Gruppo Iberostar, Caja Madrid, Sanitas, Vallehermoso, Navarra University, Gruppo Husa e Asturiana de Zinc. Il Gruppo Comunitel è il primo operatore telefonico spagnolo a utilizzare il local loop XDSL per offrire sevizi a banda larga su linee telefoniche tradizionali e soluzioni per telefonia, dati, internet, sicurezza, housing e outsourcing. www.comunitel.es
 

Pubblicato il: 07 aprile 2003
Fonte: francesca esposito
Autore: Redazione FullPress
Link: http://telsey.com
News inserita in: e-Business


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter